fbpx

ALESSANDRA | ART DIRECTOR

QUALCOSA SU DI ME

alessandra

Una passione che nasce sin da bambina, iniziata come un gioco quando mi divertivo a pettinare i capelli delle bambole o di mia madre. Una gioia che ritorna ancora oggi nei tagli e colore che realizzo quotidianamente da She Parrucchieri con lo stesso sorriso che avevo da piccola durante i miei primi “esperimenti”. Lavoro con Gianni dal 2011 e in questi anni ho acquisito una conoscenza trasversale del taglio e colore uomo e donna. Con l’esperienza ho imparato che il parrucchiere va ben oltre la semplice abilità tecnica ma è necessario rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze. I clienti entrano nel salone con richieste sempre nuove attinte dai canali più disparati ed è importante essere in grado di comprendere immediatamente le richieste della persona che si ha davanti.

Una gioia da condividere ogni giorno con i nostri clienti cercando di ascoltare le loro richieste e consigliarli al meglio sul taglio più adatto per farli uscire dal salone contenti e soddisfatti.

PERCORSO PROFESSIONALE

Dopo il diploma in “Acconciatura maschile e femminile” di tre anni al  SACAI di Cesano Maderno sono passata finalmente alla pratica, svolgendo apprendistato presso diversi saloni maturando un’esperienza di 8 anni. Collaboro con Gianni dal 2011 come art director senior. La mia curiosità verso i nuovi trend e le nuove tecniche di taglio e piega proseguono tutt’ora per questo cerco sempre di restare aggiornata sugli aspetti più innovativi di questo lavoro con corsi di aggiornamento ma soprattutto assistendo a diversi vision show.

IL NOSTRO TEAM

IL NOSTRO

TEAM

Sei un nuovo cliente?

 

Per te uno sconto di 5€ sul primo taglio!