fbpx

DEBORA | JUNIOR HAIRSTYLIST

QUALCOSA SU DI ME

debora_junior_Hairstylist

A 6 anni volevo i capelli mossi, ma mia mamma non era capace a farmeli, così ho dovuto imparare da sola. Da lì ho iniziato a sperimentare, soprattutto con le trecce. Avendo una zia parrucchiera mi ispiravo tanto a lei e volevo fare quello che lei faceva nel suo negozio. A 10 anni sono riuscita a creare un’acconciatura complessa di intrecci e lì ho capito che avevo la manualità necessaria per percorrere questa strada. Oggi mi tengo sempre aggiornata con i tutorial su Instagram e Youtube dove posso vedere anche i nuovi trend che vengono da oltreoceano in anticipo.

Ognuno ha la sua tecnica e bisogna fare tesoro di tutti gli insegnamenti che gli altri possono darci .

PERCORSO PROFESSIONALE

Ho finito la scuola nel 2018, dopo 4 anni di SACAI a Cesano Maderno. Durante la mia formazione scolastica ho avuto l’opportunità di svolgere due anni di stage presso il salone di Gianni, dove quest’anno sono stata assunta.

Grazie ai corsi di aggiornamento a cui ho partecipato ho imparato gran parte del lavoro di un hairstylist, ora il mio prossimo obiettivo professionale è imparare a realizzare tagli. Uno dei miei prossimo obiettivi professionali è imparare a tagliare. Per realizzare un ottimo taglio è importante imparare tutte le basi, quindi voglio cogliere l’opportunità dell’accademia per imparare al massimo.

IL NOSTRO TEAM

IL NOSTRO

TEAM

Sei un nuovo cliente?

 

Per te uno sconto di 5€ sul primo taglio!