fbpx

ELEONORA | JUNIOR HAIRSTYLIST

QUALCOSA SU DI ME

eleonora_junior_Hairstylist

Credo di essere già nata con la passione per l’hairstyling. Quando all’asilo mi facevo le acconciature da sola le mie compagne non ci credevano. Così un giorno, per dimostrare che non era mia mamma che mi pettinava, ho colto la sfida portando tutti i miei elastici e facendomi i codini per tutta la testa.

Quando sono cresciuta tutti mi consigliavano un liceo, ma io volevo fare la scuola per diventare parrucchiera, tutti erano contro la mia scelta, ma io sono stata testarda e ho combattuto.

Ho sempre alternato la passione per la parrucchiera all’amore per i bambini, quando vedo un bambino devo sempre fargli qualcosa ai capelli per forza.

L’aspetto che mi piace di più del mio lavoro sono i colori e le acconciature, ma la cosa che mi fanno impazzire sono le pieghe mosse, il restyling finale mi da soddisfazione.

Ho imparato ad ascoltate le richieste dei clienti e ad offrirgli una consulenza personalizzata sulla base delle loro esigenze. Bisogna essere sempre sorridenti anche quando la giornata non è delle migliori.

PERCORSO PROFESSIONALE

Per quattro anni ho frequentato il SACAI di Cesano Maderno, una scelta di cui ancora oggi ne sono felice in quanto non è un percorso solo tecnico e strettamente legato al mondo dell’hairstyling ma anche di cultura generale. Ho fatto tre anni di stage e poi ho lavorato per tre anni e mezzo in apprendistato. Ora che sono qui da Gianni seguo molti corsi di aggiornamento per imparare le nuove tecniche. In fatto di trend riesco a stare sempre aggiornata seguendo i migliori parrucchieri su Instagram.

IL NOSTRO TEAM

IL NOSTRO

TEAM

Sei un nuovo cliente?

 

Per te uno sconto di 5€ sul primo taglio!