fbpx

GIANNI | CREATIVE HAIRSTYLIST

QUALCOSA SU DI ME

gianni

SHE Parrucchieri è la mia casa e il mio laboratorio, la mia bottega artigiana. Nel salone parrucchiere a Giussano aperto dal 2001 convivono queste due anime. Da un lato cerco di far sentire i miei clienti come se fossero a casa accogliendoli con cordialità e attenzione alle loro richieste, dall’altro gli anni d’esperienza mi hanno insegnato che i dettagli fanno la differenza, curare con attenzione ogni sfaccettatura dei tagli, rasature e acconciature che vengono realizzate nel nostro salone parrucchiere significa comunicare l’impegno e la professionalità con cui ogni giorno, io e lo staff di SHE Parrucchieri, cerchiamo di consigliare l’hair styling più adatto per i nostri clienti per realizzare acconciature originali. L’anima del nostro salone parrucchieri ritorna anche nel suo staff una famiglia in cui Alessandra e Deborah lavorano insieme per migliorare insieme e creare non un semplice stile di acconciatura, ma lo stile SHE.

Il mio obiettivo è sempre stato crescere come uomo e come professionista in questo settore cercando di creare un stile personale, lo stile di SHE Parrucchieri.

PERCORSO PROFESSIONALE

Ho iniziato 30 anni fa prima come modello per i parrucchieri e poi a 14 anni ho deciso di iscrivermi all’Accademia WAAMI di Milano (7 anni per me estremamente formativi trascorsi dove ho strutturato professionalmente la mia tecnica) lavorando nel frattempo come assistente parrucchiere in vari saloni di Milano. Terminati gli studi, dopo un periodo di lavoro in diversi saloni parrucchiere ed un periodo di studio a Londra dove ho frequentato la Sassoon Academy di Londra sono tornato in Italia completando la mia formazione prima presso l’Accademia di Aldo Coppola e successivamente da Tony&Guy. Nel frattempo continuavo a lavorare in diversi saloni finché nel 1999 ho aperto il mio primo salone a Desio e dal 2001 ho aperto She Parrucchieri a Giussano (Monza e Brianza). Negli anni ho avuto la fortuna di lavorare sempre in contesti stimolanti, coniugando il duro lavoro al divertimento guidato sempre da una curiosità verso tutto ciò che è nuovo ed originale, come durante gli Mtv Awards 2001, collaborando con diversi stilisti nel campo della moda.

IL NOSTRO

TEAM

IL NOSTRO

TEAM

Sei un nuovo cliente?

 

Per te uno sconto di 5€ sul primo taglio!