fbpx

Il regolamento completo

Gentile cliente,

la tua soddisfazione per noi è tutto. Per questo hai a disposizione il tempo di specchiarti subito dopo il termine della seduta nel nostro salone per comunicarci la tua insoddisfazione e raccontarcene il motivo. In questo modo, provvederemo a rimborsarti il costo completo del servizio.

 

In quali situazioni si può godere della garanzia soddisfatti o rimborsati?

La garanzia di fare una seduta di eccellente qualità nel nostro salone è assicurata. Se non sei soddisfatto del servizio ricevuto al termine della seduta nel nostro salone provvederemo a rimborsarti il costo completo del servizio.

 

In che modo posso usufruire della garanzia?

Non appena terminata la seduta nel nostro salone se ti sei accorto/a di non essere soddisfatto/a puoi comunicarcelo raccontandoci le motivazioni. Per la garanzia soddisfatti o rimborsati ti verrà così restituito il denaro equivalente.

 

Per quanto tempo ho la possibilità di usufruire della garanzia?

Non appena terminata la seduta in salone se ti accorgi di non essere soddisfatto/a descrivici le cause del tuo malcontento. Una volta uscito/a dal salone non potrai più usufruirne.

 

E se sei soddisfatto?

Siamo sicuri che i nostri servizi ti soddisferanno e ci farebbe piacere che condividessi la tua esperienza con la nostra community!

Hai due possibilità:

  1. Lascia una recensione sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra scheda Google
  2. Condividi una storia sul tuo profilo Instagram ricordandoti di menzionare she_parrucchieri o labarberia_she e inviandocela in direct

Sei un nuovo cliente?

 

Per te uno sconto di 5€ sul primo taglio!